Gluteoplastica
Con acido ialuronico macro-molecolare è ora possibile migliorare e tonificare la forma dei glutei.
Con una durata che può arrivare anche a 24 mesi è possibile dare una forma ai glutei senza ricorrere a chirurgia e soprattutto tornando immediatamente al proprio quotidiano.
In Sintesi
Come avviene una seduta
l rimodellamento dei glutei con acido Ialuronico è un intervento di medicina estetica sempre più richiesto che permette di ridare forma e volume ai glutei senza ricorrere al bisturi.
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio, in anestesia locale, non lascia cicatrici e permette in maniera rapida ed immediata di dare ai glutei una forma soda e scolpita.
Questo tipo di procedura è possibile grazie all’utilizzo di filler di acido ialuronico specifico per il corpo che permette di essere una valida alternativa alle tecniche di lipofilling o impianto di protesi permanente.
La particolare la sua struttura macromolecolare permette di avere un riassorbimento del gel molto lento e l’assorbimento totale avviene in 18-24 mesi.
Prenota una Consulenza
Se stai pensando di sottoporti al trattamento è essenziale prenotare una prima consulenza. Avrai modo di discutere con il Dr. Testa tutti gli aspetti inerenti la procedura, i relativi vantaggi, gli svantaggi e le controindicazioni. Ogni singolo step verrà spiegato nel dettaglio così da poter percorrere questo percorso insieme in totale sicurezza. Ogni trattamento è sempre ultra – personalizzato, con procedure e protocolli specifici cuciti uno ad uno sulle reali necessità dei pazienti.
” Una strada fatta di dettagli, di passione e di continua innovazione”